Pinza Universale WITZEL

A causa di vecchie carie o di traumi subiti (incidenti), a volte si presentano denti fratturati soprattutto alla radice nell’osso mascellare. Anche in una presunta semplice estrazione del dente è possibile che si verifichi la complicazione di una corona o di una frattura della radice, in modo che i residui o schegge di radici rimanenti debbano essere rimosse separatamente.

Con la pinza universale witzel di SPADA per radici, al professionista viene fornita una pinza universale per mascelle superiore e inferiore. Grazie alla forma ad “S”, offre un accesso eccellente in tutte le aree della bocca sia a livello superiore che inferiore.

Le punte sono lavorate molto delicatamente, quindi anche i frammenti di radice profonda possono essere raggiunti in modo sicuro e con una presa sicura. Per una presa ottimale è inoltre dotato di un rivestimento diamantato. Le pinze Spada “Made in Germany” sono realizzate in una lega di acciaio inossidabile di alta qualità e progettate per una lunga durata. Disponibile anche il ricondizionamento del rivestimento diamantato.

Torna su

richiedi

informazioni

Compila il form e invia la richiesta