PRIMECUT SL per Zirconio

PrimeCut SL
I dischi PrimeCut SL, da anni usati con successo, con bordo sinterizzato galvanicamente in granulometria media, vengono ampliati con una versione da 19 mm di diametro. Ciò facilita il lavoro nelle zone difficilmente accessibili, per esempio nelle separazione degli elementi dai blocchi di lavoro fresati. La minore curvatura durante l’utilizzo permette la realizzazione di forme arrotondate e garantisce una migliore stabilità.

Un ampliamento sensato e desiderato dei PrimeCut SL sono dischi con granulometria più fina, che sono stati specialmente sviluppati per la lavorazione con le nuove ceramiche ad alte prestazioni.

Grazie alla sinterizzazione del bordo è stata raggiunta, per la prima volta, una durata nel tempo ritenuta fino ad ora impossibile da ottenere. La speciale granulometria dei diamanti, con una struttura cristallina fuori dal comune, offre una resistenza degli spigoli estremamente elevata.

Sinterizzazione galvanica

In questo modo si possono lavorare perfettamente anche le ceramiche più dure. La granulometria fina non scrive e non prova micro lesioni nella struttura ceramica.

Torna su

richiedi

informazioni

Compila il form e invia la richiesta